Ultima modifica: 14 Ottobre 2024

Raccolta punti scuola

• Ricordiamo ai genitori che fino al 17 novembre con la tua Carta Fìdaty ESSELUNGA, ogni 15 euro di spesa o 50 Punti Fragola, ricevi alla cassa un Buono Amici di Scuola e dello Sport, che potrai donare alla nostra scuola di persona o tramite l’app Amici di Scuola e dello Sport.

• Riparte anche quest’anno la campagna AMAZON UN CLICK PER LA SCUOLA!!!

L’iniziativa ha permesso negli anni scorsi di acquistare materiale didattico per i nostri bambini e studenti per un valore di migliaia di euro.
Ricordiamo che, anche se avevate già aderito durante le scorse edizioni, la partecipazione all’iniziativa 2023/2024 non è automatica e dovrai comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettarne i termini.

Partecipare è facile:

1. Vai su www.unclickperlascuola.it
2. Seleziona la nostra scuola
3. Fai acquisti su www.amazon.it e contribuisci ad accumulare crediti per la scuola

L’iniziativa è attiva fino al 31 dicembre 2024.

Per partecipare occorre avere un account Amazon, anche non Prime.

Dal sito, cliccando su Accedi in alto a destra sarà possibile selezionare la scuola (fra quelle del nostro istituto, dall’infanzia alla scuola secondaria), oppure confermare quella delle precedenti edizioni.

• Il nostro Istituto aderisce anche a Coop per la Scuola.

Grazie ai buoni Coop per la Scuola, la scuola potrà richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici, attrezzature per le attività sportive e da quest’anno anche esperienze e attività da svolgere in collaborazione con i volontari ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali): lezioni, gite e adozioni a distanza.

Fino al 13 novembre, ogni 15€ di spesa, e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita               che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

Grazie  a tutti per la consueta collaborazione e buono…. shopping!