Ultima modifica: 15 Ottobre 2024

Interpelli 2024/25

Gli interpelli sono avvisi che la scuola pubblica in mancanza di supplenti, esaurite le graduatorie GPS o le graduatorie di istituto (GI), e permettono di candidarsi per svolgere supplenze in qualsiasi provincia d’Italia.

Possono candidarsi agli interpelli sia coloro che non hanno mai lavorato nella scuola sia chi è già iscritto in graduatoria

Dato che questi avvisi sono utilizzati per coprire posti vacanti in tempi molto brevi, spesso le candidature rimangono aperte solo per pochi giorni. Si invita quindi a monitorare frequentemente la sezione  degli interpelli disponibili.

INTERPELLI DISPONIBILI

Interpello per disponibilità di 2 supplenze dal 17/10/2024 al 31/08/2025 su posto comune primaria cattedra intera

-termine ultimo risposta 16/10/2024 ore 9.00